Coppa Italia Delle Regioni 2017 - Fitarco Abruzzo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Coppa Italia Delle Regioni 2017

Notizie
COPPA DELLE REGIONI 2017

Conclusa a Desenzano del Garda la Coppa delle Regioni, svolta su due giornate, sabato 22 e domenica 23.
L'Abruzzo si è vista arrivare , grazie alla nostra Monia Di Domenico, una medaglia di bronzo dal Tiro di campagna nel Compound Assoluto Femminile dopo il quarto posto delle qualifiche.

Un'ottima gara l'hanno fatta nel Targa Olimpico Maschile, Gianni Di Virgilio, 2° nelle qualifiche e uscito poi ai quarti; Francesco Saccà nel Compound Maschile, 4° nelle qualifiche, anche lui è uscito ai quarti; Fabiana Spadano, 13^ nelle qualifiche, è uscita agli ottavi; nel Campania Perrotta Claudio, si è qualificato 16°, nell'Olimpico Maschile, ma uscendo agli ottavi. Tra i giovani c'è da segnalare il bel 3° posto nelle qualifiche delle ragazze dell'Olimpico di Arianna Biancone che è uscita ai quarti solo alla freccia di spareggio, con un nove di poco più distante dal centro della sua avversaria; Elisabetta Flaminio dell'Olimpico Junior Femminile, 10^ nelle qualifiche e uscita ai quarti.
Dalla spedizione Abruzzese, oltre al Presidente Aldo Di Silverio e ai tecnici Tito Paris Antonio D'Angelo, Enio Gigante, facevano parte gli atleti Edoardo Di Domenico, Gabriele Maranzano, Chiara Russo, Valerio De Massis, Lorenzo Guglielmi, Nicoletta Di Matteo, Samuele Santulli, Martina Paolantonio, Martina Marinacci, Fabio Pedicone e Cesare Porto.

Purtroppo l'Abruzzo, nonostante portasse una squadra completa, non è riuscita a migliorare la posizione e a risalire la classifica delle regioni.
Comunque sia, grande soddisfazione nel gruppo per i risultati riportati e una base solida per le prossime manifestazioni.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu