Trofeo Coni Nazionale 2018 - Fitarco Abruzzo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Trofeo Coni Nazionale 2018

Notizie
TROFEO CONI 2018

Si è svolta a Rimini, coordinata dal Comitato Regionale Emilia Romagna con l’impegno della società Seven Arrows, Arcieri Città di Rimini, Rimini Archery School e Castenaso Archery Team, la  5^ edizione della Finale Nazionale del Trofeo CONI che vedeva in gara presso il Parco XXV aprile vicino all'arco di Tiberio i giovani arcieri che si sono qualificati dopo le rispettive fasi eliminatorie svolte nei mesi scorsi in ambito regionale in tutta Italia. 

Per gli atleti della nostra Regione erano presenti RELLA Andrea Karol che si è classificato per l'individuale al 18° posto e D'ARCANGELO Lorenzo arrivato al 20° posto.
Nella sezione femminile invece DI FELICE Elisabetta classificata al 14° posto e D'ONOFRIO Lara al 19° posto.

Nella classifica a squadre nel misto c'è l'8° posto di DI FELICE - RELLA, mentre nel maschile e femminile si sono classificati al 9°. 

Accompagnati dal tecnico Italo Bomba, i ragazzi si sono impegnati per riportare a casa un buon risultato; soddisfatto e compiaciuto il nostro Presidente Aldo Di Silverio anche per il comportamento impeccabile dei giovani atleti che a detta del tecnico non hanno esitato a seguire i suoi consigli.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu